Inviti e stampe

Invitare gli intervistati

Dalla tabella che è stata indicata come tabella collegata , dall’icona dell’ingranaggio, è possibile lanciare uno script che provvederà a inviare una mail di invito a tutti i destinatari.

È possibile selezionare uno o più destinatari manualmente e l’invito verrà inviato solo ai record della selezione. Inoltre, dopo aver selezionato la survey è possibile escludere dai destinatari i record che risultano già tra gli intervistati.

../_images/batch-srvy.png

La stessa procedura può essere lanciata poi dalla pagina delle Survey dal bottone Invitation batch. Non ci saranno qui parametri da selezionare.

Se è attivo l’invito automatico ed è stata specificata una Restriction query questa verrà applicata per restringere il numero dei destinatari. Si rimanda poi alla sezione Come inviare automaticamente le e-mail programmate per l’impostazione del task relativo all’esecuzione automatica del processo di invio.

I progressi delle interviste

Dalla pagine Interviews è possibile in qualunque momento vedere lo stato di avanzamento (con una pratica barretta blu) delle singole interviste.

Si noti che il progresso dell’intervista viene automaticamente salvato, di conseguenza cliccando sul link dell’intervista in qualunque momento questa riprenderà da dov’era stata lasciata.

Stampa del report dell’intervista

Al termine di un’intervista l’intervistato può in qualunque momento visionare il report delle risposte date.

L’amministratore del sito, invece, dalla pagina Interviste, può lanciare l”Interview report sulla selezione dei record, generando un file PDF con le risposte date dagli intervistati selezionati.

Autore della sezione: Davide Paci