Intervista

Dopo aver mappato tutte le feature del prodotto da valutare ed aver individuato i principali competitor, è possibile procedere per ciascuno di essi alla valutazione di ogni feature.

Per questo è stata predisposta una pagina in cui l’utente incaricato della valutazione può loggarsi ed iniziare l’intervista.

Modulo intervista

Al link https://miodominio/bnck/modulo_intervista è disponibile la pagina di login al modulo dell’intervista. L’utente dovrà inserire la propria email e scegliere il prodotto che sta andando a vautare dal menù a tendina (che riporta la lista dei competitor inseriti in fase di MISSING LINK (package/gnrextra/benchmarking/bnck_configurazione) Configurazione).

../_images/bnck_int_module.png

Proseguendo, si apre una pagina in cui viene visualizzata la gerarchia delle feature prodotto. Selezionando un ramo della gerarchia (a sinistra) vengono proposte tutte le feature appartenenti a quel ramo (in alto). Per procedere con la valutazione di una feature del competitor, selezionarla dall’elenco e compilare i relativi campi, analogamente a quanto MISSING LINK (package/gnrextra/benchmarking/bnck_features_prodotto) già spiegato per il Main Competitor.

../_images/bnck_feature_competitor.png

Si noti che in basso a destra compare sempre, per un confronto diretto e puntuale, la valutazione della feature fatta per il Main Competitor.

Autore della sezione: Chiara