Configurazione

Elenco delle features

Nella pagina All Features inserire l’elenco di tutte le features attinenti al prodotto, sia quelle già sviluppate, che quelle eventualmente in sviluppo. Si consiglia di inserire anche quelle presenti solamente nei prodotti della concorrenza, così da facilitare un successivo confronto tra i diversi prodotti.

Le features sono organizzate in una classica tabella gerarchica, che si consiglia di stratificare e dettagliare il più possibile in modo da rappresentare in modo completo tutte le caratteristiche del prodotto che stiamo andando a descrivere e valutare.

../_images/bnck_all_features.png

Chiaramente questa tabella non dovrà essere esaustiva da subito, ma le voci potranno essere modificate o aggiunte all’occorrenza anche in un secondo momento.

I competitor

Nella pagina Competitor definire l’elenco dei competitor per cui si vogliono valutare le caratteristiche inserite nella tabella delle Features, includendo nell’elenco anche il proprio prodotto.

../_images/bnck_competitor.png

Preferenze

Nelle preferenze del pacchetto BNCK specificare qual è il prodotto che si vuole prendere come riferimento, ovvero il proprio prodotto - qui definito come Main Competitor - scegliendolo tra quelli della tabella Competitor.

Specificare anche quale testo utilizzare come Privacy Treatment Disclaimer nella form di accesso alla compilazione del questionario di valutazione, qualora si voglia sottoporre tale questionario ad utenti «esterni».

../_images/bnck_preferenze.png

Autore della sezione: Chiara