Blog

GenroTalks: Conosciamo insieme Genropy

GenroTalks: Conosciamo insieme Genropy

Martedì 20 Aprile ore 18.00 – Live su Youtube

Dalla collaborazione con Django Girls Italia e Fuzzy Brains nasce GenroTalks, una serie di eventi che sarà un’occasione per conoscere meglio Genropy, per chi ancora non lo conoscesse, o semplicemente rivederci.

Racconteremo la storia del framework, ne approfondiremo le potenzialità, vedremo insieme alcuni casi pratici di utilizzo, dalle piccole applicazioni amatoriali alla gestione del contenimento dei casi di Covid-19 in Sicilia, fino alla gestione contabile di grandi aziende italiane in un vero e proprio software ERP.

Se mentre aspetti GenroTalks, vuoi approfondire, ecco una serie di ottime risorse:

➡️ Pagina Facebook di Genropy

➡️ Corso Base di Genropy

➡️ Tutorial Fatturazione

➡️ LearnGenropy su Youtube

Fuzzy Brains e Django Girls Italia

Fuzzy Brains è un’associazione no-profit impegnata nella promozione delle nuove tecnologie in ambito web e nella diffusione delle conoscenze informatiche, con un focus particolare sulla piattaforma Django e il linguaggio di programmazione Python.

Fuzzy Brains supporta la community Django Girls Italia che si impegna nella realizzazione di workshop divulgativi gratuiti. Si tratta di un un percorso formativo gratuito rivolto alle donne appassionate di tecnologia che vorrebbero imparare di più sulla programmazione web.

Come partecipare

L’evento è gratuito ed aperto a tutti/e. Sarà ospitato sul canale Youtube dell’associazione Fuzzy Brains. Per partecipare, sarà sufficiente collegarsi al link per seguire la diretta il giorno dell’evento.