Blog

Contest: “L’ho fatto con Genropy”

Contest L'ho fatto con Genropy

Hai già utilizzato Genropy per realizzare un progetto sul web? Ti piace il framework, ma sei sempre più desideroso di imparare? Allora questo contest fa al caso tuo…

Come ben saprai Genropy è un progetto open-source gestito da poche persone, che mettono a disposizione il proprio lavoro, la propria conoscenza e la propria esperienza al servizio del framework. Siamo però desiderosi di espandere maggiormente la nostra community, quindi vogliamo che chi lo usa condivida con gli altri la propria esperienza, un progetto realizzato, in che cosa Genropy è stato d’aiuto e perché no, anche in che cosa non lo è stato.

Il contest “L’ho fatto con Genropy” ha proprio questo scopo: mostrare al pubblico dei progetti realizzati con Genropy. I migliori progetti saranno pubblicati sul nostro sito come case history e i realizzatori riceveranno un premio esclusivo…

Mezza giornata (4h) di formazione e consulenza di gruppo di livello avanzato con i core developer di Genropy

Il miglior progetto realizzato, inoltre, avrà diritto a un premio ancora più esclusivo da sommare al precedente.

Mezza giornata (4h) di consulenza dedicata per lo sviluppo di un proprio progetto.

Vuoi godere anche tu di quest’esperienza formativa gratuita ed esclusiva? Allora non ti resta che partecipare al nostro contest!

Come partecipare al contest

Partecipare è molto semplice, è sufficiente raccontare un proprio progetto spiegando le esigenze iniziali, gli strumenti di Genropy che hai utilizzato, in che cosa Genropy ti è stato utile e in che cosa invece avrebbe potuto aiutarti di più.

Per partecipare, dovrai realizzare un video di 10-15 minuti in cui mostri l’applicativo in azione, possibilmente mostrando anche il tuo volto (ma non è obbligatorio), accompagnandolo con un testo di poche righe. Pubblica il video sul tuo canale Youtube o Vimeo, con il testo nel campo descrizione.

Hai tempo fino al 15 MAGGIO per iscriverti e fino al 10 GIUGNO per mandarci il tuo video.

Di seguito gli step da compiere per partecipare al concorso:

  1. compila la form in fondo a questa pagina entro il 15 maggio, se hai già un link al video puoi inserirlo nell’apposito campo, altrimenti avrai ancora tempo per comunicarcelo successivamente.
  2. verrai contattato da un nostro incaricato, a cui potrai raccontare il progetto e che ti assisterà nella produzione del materiale video e testuale, se lo vorrai.
  3. realizza il tuo video entro il 10 giugno, riportando nella descrizione anche il link a questo articolo
  4. condividi il tuo video sul nostro gruppo Telegram LearnGenropy e sui tuoi social
  5. i 10 migliori progetti e il progetto vincitore verranno comunicati entro una settimana.

A titolo di esempio, ecco la testimonianza di Davide che l’anno scorso realizzava il suo primo applicativo su Genropy per Condominiopuntozero.


Compila la form e Partecipa

Le iscrizioni sono terminate il 15 maggio e di conseguenza non è più possibile iscriversi.

Vuoi vedere i progetti che hanno partecipato al contest?

Ti stai avvicinando al mondo Genropy e desideri saperne di più? Seguici sui social per tenerti in contatto con le ultime novità che Genropy ha da offrire:

Genropy Seguici su Facebook
Pagina Facebook

 

Genropy Seguici Gruppo Facebook
Gruppo Facebook

 

Genropy Gruppo Telegram
Gruppo Telegram